VIAREGGIO. Dopo la presentazione la scorsa settimana del documento Agenda Viareggio, con il quale Confesercenti Versilia ha inviato a tutti i candidati le proprie proposte per il rilancio dell’economia della città, iniziano domani gli incontri in Confesercenti con i candidati alla guida della città di Viareggio.

Domani martedì 6 maggio alle 15.30 i reponsabili dell’associazione incontrano il candidato Masimiliano Baldini della lista civica Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago e a seguire alla 17 con il candidato del centrosinistra Leonardo Betti. Gli incontri proseguiranno lunedì prossimo e nei giorni successivi con la presentazione delle proposte delle imprese a tutti i candidati.

“Ci stiamo avvicinando ad un momento molto importante per la città”, commenta il direttore della Confesercenti Versilia Emanuele Pasquini. “Dopo anni di immobilismo e di grave crisi politica, amministrativa ed economica tra le imprese c’è una forte aspettativa di cambiamento perchè senza cambiamento non c’è futuro per la nostra città.

“C’è soprattutto l’attesa di una amministrazione nuova che si ponga i modo aperto nei confronti della città , che sia capace di essere partner delle imprese, che sia capace di ascoltare le molte istanze positive, le idee e i progetti che vengono dal mondo delle imprese e dai cittadini e che sostenga questi percorsi.

“Per questo gli incontri di queste settimane sono importanti per avviare con i futuri amministratori quel confronto che dovrà diventare il metodo di riferimento del nuovo Comune.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

L’OPERA PUBBLICA LA SCEGLIE IL CITTADINO CON UN REFERENDUM

“QUELLA VOLTA CHE ANDREOTTI VENNE A STAZZEMA…”, IL RICORDO DI AMERIGO GUIDI